Nuovi prezzi per Elementor Pro

Scritto da Tiziano Fogliata

Dopo il ritocco dei prezzi effettuato a marzo 2021, nel mese di novembre 2022 Elementor ha deciso di aggiornare i prezzi dei vari piani per l’acquisto della licenza di questo page builder.

Ecco le principali novità:

Il piano Agency è stato ridotto dai precedenti $999 annui a $399 annui e permette di installare Elementor Pro su un massimo di 1.000 siti.

Il piano Studio Pro è scomparso e i vecchi sottoscrittori di questo piano saranno automaticamente trasferiti al piano Agency.

Il piano Essential, quello base che prevede la licenza per un solo sito WordPress, a partire dal 1 dicembre 2022 passerà da $49 a $59.

Il piano Expert permette invece l’installazione di Elementor Pro su 25 siti a $199/anno, il prezzo di questo piano non ha subito variazioni rispetto all’aggiornamento del 2021.

Se l’anno scorso Elementor ha introdotto il VIP Support per i piani più costosi, ora tale servizio è stato disattivato, dato che il servizio di assistenza dei vari piani è stato raggruppato in un unico Premium Support.

Per chi ha già acquistato Elementor Pro o lo acquisterà prima del 1 dicembre 2022 non cambierà nulla. Queste novità riguarderanno solo i nuovi acquirenti.

In linea generale, con questo cambio di prezzi, chi ha sottoscritto un piano Elementor Pro in passato continuerà a pagare la stessa cifra per il rinnovo o un prezzo inferiore, nel caso del piano Agency.

Articoli che ti suggerisco…

Nessun articolo correlato

Lascia un commento