Grandi novità in arrivo per quel che riguarda i prezzi delle licenze delle versioni Pro di Elementor. Il popolare page builder, a partire dal prossimo 9 marzo 2021, introdurrà i nuovi piani chiamati Studio Pro e Agency Pro.
Gli attuali piani Personal e Plus saranno invece rinominati rispettivamente in Essential e Advanced.
Al di là delle nuove denominazioni, a cambiare sono soprattutto i canoni delle licenze e i servizi aggiuntivi.
Se infatti attualmente è ancora possibile acquistare il piano Expert che permette l’installazione di Elementor Pro su 1.000 siti a $199/anno, con l’introduzione dei nuovi piani sarà necessario acquistare il piano Agency da $999/anno per poter installare Elementor Pro su 1.000 siti.
A partire dal 9 marzo infatti, il piano Expert consentirà l’installazione di Elementor Pro solo su un massimo di 25 siti.
Sarà inoltre introdotto anche il piano Studio da $499/anno che permetterà l’installazione su un massimo di 100 siti.
I piani Studio e Agency daranno accesso anche al VIP Support, ossia accesso 24/7 al supporto via live chat o email con un tempo medio di risposta entro 30 minuti. A questo è anche aggiunta la possibilità di gestire diversi membri all’interno di un team che possono accedere al supporto.
Per chi ha già acquistato Elementor Pro o lo acquisterà prima del 9 marzo non cambierà nulla. Queste novità riguarderanno solo i nuovi acquirenti.
Considerando queste variazioni consistenti nei prezzi di Elementor, per chi è interessato ad acquistare questo page builder direi che è il momento di farlo ora. Prima del 9 marzo.
Lascia un commento