Web 2.0 al Cisco Expo di Milano

Ieri pomeriggio ho partecipato alla fase conclusiva del Cisco Expo 2007 che si è tenuto a Milano. Ho seguito con attenzione la sessione intitolata “Come si entra nel web 2.0: vivere i cambiamenti in atto nei media e su Internet”, moderata da un Lele Dainesi più in forma che mai e che ha visto ospiti Jeff Israely (Corrispondente italiano del Time), Giuseppe Granieri, Luca Conti e Paolo Valdemarin.

La seconda parte del pomeriggio è stata invece caratterizzata da 4 sessioni verticali che si sono svolte contemporaneamente ed io ho assistito a quella tenuta da Luca sugli User Generated Content, all’interno della quale si è parlato molto di corporate blog e di piattaforme di blogging. Ho rilevato un sempre maggior interesse verso il tema del corporate blog e la cosa non può che farmi piacere.


L’altro aspetto che mi rende sempre lieto di partecipare a questi eventi sono gli incontri con le “vecchie” e nuove conoscenze della blogosfera. Evito gli elenchi perché rischierei sicuramente di tralasciare qualcuno.

Sicuramente ci rivedremo a Genova prossimamente, magari con qualcuno anche prima :).

Per ulteriori approfondimenti sul Cisco Expo vi invito a visitare:

Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili direttamente nella tua casella di posta

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Lascia un tuo commento, puoi partecipare anche usando uno dei tuoi profili social

Puoi inoltre condividere la discussione anche su Facebook e Twitter

  • http://mentelab.blogspot.com/ Daniele Prof Pauletto

    Interessante e affollatissimo appuntamento a Milano l’ 8 marzo 2007,
    ricercati i giornalisti blogger Jeff Israely e Lele Dainesi, così come i mitici bloggers Luca Conti,Giuseppe Granieri, Paolo Valdemarin
    tutto l’evento è stato monitorato da Blogosfere dell’impeccabile Marco Montemagno ( Blogosfere AD ) e dalle preziose e infaticabili Caterina e Sara dello staff Blogosfere.
    Daniele