µTorrent, il client per Bit Torrent più leggero che ci sia

Per connettersi al circuito del protocollo Bit Torrent e scambiare file arriva un programma snello e allo stesso tempo completo: µTorrent.

Rispetto ad Azureus e Bit Comet, due delle soluzioni per Windows più utilizzate ed apprezzate, µTorrent unisce la funzionalità al risparmio di risorse.

Il programma in 84 Kb contiene tutto quanto necessario a scaricare rapidamente file .torrent. Anche in condizioni di download multiplo l’impegno di memoria non supera i 4 Mb. Incredbile!

Link: µTorrent.

Commenti

  1. Avatar autore del commento655321 dice

    ma solo da me va lento?! c’ho il computer sfigato!!! uffa! bearshare, che era il mio preferito, l’ho dovuto cancellare perché ogni volta che spegnaevo e poi riacendevo il computer mi toccava reinstallarlo.. emule da me praticamente non va… utorrent va, però non è tutta sta velocità.. :/

  2. Avatar autore del commentoCarlo dice

    caro speedblog, ti scrivo perchè ho scaricato i torrent di smallville, con l’unico risultato che ho impegnato il pc per due giorni e riesco solo a sentire l’audio. non riesco a capire dove ho sbagliato. grazie per l’aiuto.

  3. Avatar autore del commentoANDREA dice

    PERCHE U-TORRENT A MA NON VA UN CAZZO (MAX35 KB/S) CENTRERA CHE HO UNA FLAT CON TELE 2 7MEGA??????? C’è UN MODO PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD???????

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *