Offerte ADSL: le promozioni del mese

Il mese di marzo si sta per concludere, così come le promozioni offerte dai principali fornitori di connettività a banda larga. Vediamo quindi di riassumere quali sono le offerte ADSL che scadranno entro la fine di marzo.

Alice ADSL

Alice Internet senza limiti: ADSL fino a 7 Mega e telefonate verso i numeri di rete fissa nazionali ad un costo fisso di 16 centesimi di euro, con un canone da 19 euro al mese per i primi sei mesi.

Tiscali ADSL

Tiscali ADSL 8 Mega: ADSL fino ad massimo di 8 Mega in download ad un canone di 9,95 euro mensili per i primi due mesi, al termine dei quali passerà a 19,95 euro mensili.

Tiscali ADSL 20 Mega: ADSL fino ad massimo di 20 Mega in download ad un canone di 9,95 euro mensili per i primi due mesi, al termine dei quali passerà a 24,95 euro mensili.

Entrambe le promozioni Tiscali sono attivabili fino al 25/03/2010.

Fastweb

NavigaCasa: navigazione Internet illimitata e modem Wi-Fi incluso, connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB. Sono inoltre incluse 20 ore di utilizzo di un IP Pubblico dinamico. Il canone mensile dell’offerta è pari a 17,45 euro al mese per un anno anziché 34,90 euro al mese.

Infostrada

ADSL Flat 7 Mega: ADSL fino a 7 mega e modem Wi-Fi in comodato a 3 euro al mese anzichè 5 per un canone mensile da 19,95 euro con i primi due mesi gratis per chi si abbona entro il 31/03/2010.

ADSL 20 Mega: ADSL fino a 20 mega e modem Wi-Fi in comodato a 3 euro al mese anzichè 5 per un canone mensile da 24,95 euro con i primi due mesi gratis per chi si abbona entro il 31/03/2010.

ADSL Light: ADSL fino a 1,2 mega a consumo (non flat quindi) con 6 ore di navigazione al mese comprese nel canone mensile da 9,95 euro con i primi due mesi gratis per chi si abbona entro il 31/03/2010. Le ore successive di navigazione costa 1,9 euro/ora.

Nei prossimi giorni vedremo anche le offerte, non soggette a scadenza, di altri operatori ADSL.

Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili direttamente nella tua casella di posta

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Lascia un tuo commento, puoi partecipare anche usando uno dei tuoi profili social

Puoi inoltre condividere la discussione anche su Facebook e Twitter

  • http://studentedicomunicazione.blogspot.com r0by

    Io mi sono rotto di Tiscali. Per un upgrade alla ADSL che ha richiesto il mio padrone di casa mi hanno lasciato senza Internet per più di un mese (da Pasqua) e ancora aspetto. Questi idioti mi hanno chiuso un contratto per errore, poi non sono stati capaci di arrivare nel giusto indirizzo (sbagliavano strada) infine adesso dicono che non trovano la centralina per farmi l'allaccio…