KeepVid per scaricare i video da Google Video, YouTube, Vimeo e molti altri siti.

KeepVid Se volete scaricare un video da uno dei numerosi siti quali Google Video, iFilm…etc… ed utilizzate Mozilla Firefox, potete installare l’estensione Download Embedded che aggiunge al menu contestuale la possibilità di scaricare gli “elementi incorporati” (embedded) all’interno delle pagine web.

Se non utilizzate Firefox oppure non volete installare alcun software, vi consigliamo di visitare il sito KeepVid. Inserendo l’URL del video che vi interessa, KeepVid vi fornirà la possibilità del download diretto del file.

Attualmente sono supportati i seguenti siti: Angry Alien, ArtistDirect, Blastro, Blennus, Blip.tv, Bofunk, Bolt, Break.com, Castpost, Dailymotion, DevilDucky, FindVideos, Free Video Blog, Google Video, Grinvi, Grouper, iFilm, LuluTV, Metacafe, Midis.biz, Music.com, MusicVideoCodes.info, MySpace Video Code, PcPlanets, Pixparty, Putfile, REVVER, Sharkle, StreetFire, That Video Site, The One Network, VideoCodes4U, VideoCodesWorld, VideoCodeZone, vidiLife, VIDNET.com, Vimeo, Web62.com, YouTube e ZippyVideos.

Molti dei filmati scaricati sono in formato .flv, per vederli è possibile utilizzare FLV Player.

Link: KeepVid.

AGGIORNAMENTO: scopri anche quest’altro sistema per scaricare video da YouTube.

Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili direttamente nella tua casella di posta

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Commenti

  1. ons dice

    Peccato che installando Download Embedded e andando su video.google.com non vengono scaricati i video FLV ma solo il player in SWF. La domanda rimane sempre la stessa: come scaricare il video FLV??? (il cui percorso viene passato in modo criptato all’swf)

  2. the_seal dice

    ehehehe
    l’add per firefox funziona, ma non come viene detto nel post, cioè non fa scaricare il filmato in flv :)

    il secondo metodo, quello con il sito keepvid funziona perfettamente! testato a dovere!!! ;)

  3. simoncino_85 dice

    Beh allora saresti così gentile da spiegarcelo meglio? ;) Io ho provato a fare come dice l’articolo, il file lo scarica ma non è in formato .flv e flash player non lo riproduce :(

  4. Gianni dice

    si,però come mai parecchi video che ci sono su dailymotion.com con Keepvid non me li fa scaricare?mi dice try again later con quasi tutti i video di cartoni?c’è qualche limitazione nei video che posso scaricare da questo sito?perchè i video musicali e gli altri me li fa scaricare,questi dei cartoni no saluti

  5. Fabrizio dice

    ciao Ragazzi..allora il mio problema è questo: ho seguito una procedura tramite una guida che ho scaricato da emule..ma quando mi dice di installare il file .js non mi compare l’opzione, e quindi mi blocco in quel punto. Volevo sapere il miglior metodo per poter scaricare video da youtube..Grazie^^!

  6. mirco dice

    aiuto!!! non riesco a scaricare da youtube (attraverso keepvid.com) nessun video musicale…c’e’ qualcuno ke puo’ iutarmi? se c’e’ lo ringrazio sin da ora…mirco

  7. Andrea dice

    Come si possono convertire in mpg o wmv i file scaricati da youtube presi attraverso keepvid?? non riesco a trovare niente che mi converta i file flv…
    aiutatemi sigh sigh

  8. paola marisa dice

    perchè dopo il download con keepvid non mi viene restituito il download link ? così non acquisisco nulla. una risposta grazie

  9. Web Experiments dice

    ciao vi segnalo che è possibile scaricare un video di YouTube anche senza utilizzare siti web o programmi, trovando semplicemente il link diretto dei video e scaricandoli come fossero normali files:
    Come scaricare i video di youtube

  10. ari dice

    aiutatemi!!!!!!!!nn me lo apre….mi dice errore nell’apertura della pagina…..uffa,avevo bisogno d scaricare video di alcuni manga e anime…vi prego!!!!!

  11. SARA dice

    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
    Vorrei scaricare un video di vanessa hudgens da youtube, ma quando ho copiato l’url nella barra di keepvid e selezionato nella barra dei siti “Youtube” e dopo aver messo download, in una barra sottostante mi dice: download link” (HIGH QUALITY)e sotto di nuovo “download link”. UNA VOLTA NON DICEVA COSI’ E SCARICAVA. AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  12. Adri dice

    Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere un little problem!?

    Fino ad oggi ho scaricato da youtube, inserendo il codice in keepvid..si apriva la finestra di dialogo per scaricare, chiedeva conferma ed andava..

    Da un momento all’altro inserisco il codice… faccio il download ma invece di aprire la finestra di dialogo ora parte subito a scaricare senza chiedere conferma e nome,da solo rimane il nome getvideo..
    e quindi terminato il download lo carica con flv player ma non me lo fà salvare…
    spero qualcuno mi aiuti..
    grazie

  13. likko dice

    x Sara ed Ari.
    I flussi per il download se pur multipli, spesso non sono chiari alla fonte, questo ne limita la cattura.
    L’unica soluzione da me conosciuta e usare + risorse d’installazione. I programmi in “Hunter” sono tra i più affidabili, sul web ce ne sono almeno una cinquantina.
    Come ultima risorsa, utilizzare un capture screen, con regolazione manuale di framerate, che garantiscono discreti successi anche in streaming su flv blogs o webTV’s…

  14. likko dice

    x Metello e simili “blogs pubblisher” usa ad esempio”capture screen” armandoti di “santa pazienza”.

    X le fonti di flusso spesso necessita rinominare il file scaricato con “.flv” oppure “.fwr”, tra le utlime novità le + recenti versioni di NERO SHOWTIME sono in grado di leggere queste ed altre estensioni, nonchè masterizzarle, comunque per uscire dal “panico” spesso il metodo migliore è provare… provare… e riflettere, scoraggiarsi non serve ed oltre le queryweb sono utilissime le conversazioni tra amici al bar… fequentate!!!

    Le fonti di flusso si presentano anche in doppio e multi-offer, utilizzatele tutte quando si presentano.

    Motto: Il Buon Utilizzatore non si sofferma mai sul particolare applicator ma studia l’idea nella + ampia globalità della ricerca dermandone i principi.

  15. Giada dice

    sembrerete molto incantatti da keepvid.. però a me lui fa un sacco di capricci……
    ad esempio inserisco un link e lui dice :”cannot be find ” e mi fa vedre il link che ho messo ma all'ungato all'infinito come se l'avessi scritto in quel modo!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *