Fotoritocco su Flickr

piknik.jpgYahoo ha deciso di integrare su Flickr il servizio di foto editing offerto da Picnik. Da ora in poi sarà quindi possibile effettuare dei piccoli interventi sulle immagini direttamente all’interno di Flickr.

E’ sufficiente aprire la pagina di un’immagine e cliccare sul simbolo della matita posto sopra di essa per aprire l’editor che consente di correggere, ritagliare, ridimensionare ed altro ancora sulla fotografia in questione.

Modificare le foto su Flickr


Con 24,95 dollari l’anno è possibile inoltre sottoscrivere l’abbonamento a Picnik Premium, un servizio che offre maggiori funzionalità di fotoritocco.

Queste le principali differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento:

Gratuita: 6 font, 39 forme e collegamento ai tuoi siti Web di fotografie preferiti. Più quasi tutti gli strumenti di Modifica e un utilissimo set di effetti e cornici.

Premium: una vasta raccolta di font e forme nuove (più di 200 e in continuo aumento), strumenti di ritocco e altri 20 eccezionali effetti e cornici. Inoltre, in qualità di iscritto, avrai automaticamente accesso al Picnik Premium Feature Stream, che ti offre tutti i nuovi effetti, font, cornici, forme, strumenti e qualsiasi altro elemento via via aggiunto.

Iscriviti alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili direttamente nella tua casella di posta

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Lascia un tuo commento, puoi partecipare anche usando uno dei tuoi profili social

Puoi inoltre condividere la discussione anche su Facebook e Twitter

  • Pingback: Best of Week #26 « Gioxx’s Wall

  • Nadia

    ciao perche per scaricare emule plus devo chiamare e farmi dare il codice e pagare 3 euro?? ci sono altri modi grazie a chi mi risponde e mi da delle dritte ho inostrada sono alla disperazioneeeeeeeeeeeee