Adesivi su Facebook ora disponibili per tutti

Gli adesivi da inserire all’interno di una chat su Facebook ora sono disponibili per tutti, anche per le persone che utilizzano il popolare social network con un tradizionale browser e non più solo per gli utenti iOS e Android.

Sia che tu li ami o li detesti, ora sono ovunque. Fortunatamente però il loro impiego è limitato ai messaggi e non sulle bacheche ;)

Come inviare un adesivo su Facebook

Per inviare un adesivo ad un amico su Facebook è sufficiente cliccare sulla faccina che si trova in alto a destra nell’area di composizione di un messaggio.

Adesivi in una chat su Facebook

Come scaricare altri adesivi

All’interno della finestra che si aprirà in seguito al clic sul pulsante, sono presenti gli adesivi standard. Cliccando sui pulsanti in alto è possibile passare da un set di adesivi ad un altro. Cliccando poi sull’icona del carrello è possibile accedere alla ricca selezione di adesivi utilizzabili nelle chat su Facebook.

negozio-adesivi-facebook

Cliccando sul pulsante “Gratis” si procede all’installazione di un set di adesivi che saranno subito disponibili all’interno della chat:

adesivi-pronti

 

  • giulia

    ma una mia amica ha snoopy e un altro nel negozio non ci sono come mai

    • http://www.fogliata.net/ Tiziano Fogliata

      Snoopy e anche un altro personaggio sono stati recentemente inseriti nel “catalogo”. Se segui la procedura descritta nel post puoi aggiungerli anche tu.

  • fernando

    A me escono gli adesivi ma nn me li fa proprio cliccare. Mi fa cliccare solo le faccine

    • http://www.fogliata.net/ Tiziano Fogliata

      Non ho capito il problema.