YouTube compie 5 anni, ma senza Google sarebbe fallito

di Tiziano Fogliata · mercoledì 17 febbraio 2010 · 2 commenti

in Note a margine

Lo scorso 14 febbraio YouTube ha festeggiato il suo quinto compleanno. A pochi giorni da tale evento vi segnalo questo provocatorio ma (in parte) condivisibile articolo di Dan Rayburn nel quale viene ampiamente ridimensionata la portata del fenomeno YouTube.

Mentre Chad Hurley, co-fondatore del portale video, enfatizza successi e traguardi raggiunti dal sito; Dan Rayburn sottolinea il fatto che quasi sicuramente, senza il supporto finanziario di Google, YouTube sarebbe finito in bancarotta.


Hai trovato interessante questo articolo? Sottoscrivi il Feed RSS o iscriviti alla NEWSLETTER per non perdere i prossimi aggiornamenti del blog.

{ 2 commenti }

1 Enrica 17 febbraio 2010 alle 17:58

in effetti mi sono sempre chiesta come mandavano avanti la baracca. E' ovvio che è perdente, dal puynto di vista economico.

2 Enrica 17 febbraio 2010 alle 18:58

in effetti mi sono sempre chiesta come mandavano avanti la baracca. E' ovvio che è perdente, dal puynto di vista economico.

I commenti a questo post sono stati chiusi.

Post precedente:

Post successivo: