Browser a confronto secondo Microsoft

di il venerdì 19 giugno 2009 · 13 commenti

in Segnalazioni

Sul sito Microsoft è possibile trovare una tabella che confronta le caratteristiche dei tre principali web browser per Windows: Internet Explorer 8, Mozilla Firefox e Google Chrome.

confronto-browser

Se ne deduce che solo Internet Explorer 8 abbia funzioni relative alla privacy, alla sicurezza e sia più facile da utilizzare. Viene da chiedersi se chi ha redatto questa tabella abbia mai provato gli altri due browser.


Tiziano FogliataHai trovato interessante questo articolo? Sottoscrivi il Feed RSS o iscriviti alla NEWSLETTER per non perdere i prossimi aggiornamenti del blog. Se preferisci puoi anche seguirmi su Twitter.

{ 10 commenti }

1 ArMyZ 19 giugno 2009 alle 07:55

E' una tabella che non dice e non significa nulla a parte la fonte :)

2 tiziano 19 giugno 2009 alle 08:11

In fatti c'è da chiedersi perché l'abbiano pubblicata, a parte gli scopi propagandistici

3 Marco 19 giugno 2009 alle 08:53

un altro po' di marketing qua e la, tanto per cambiare. l'unica cosa che proprio non capisco è perché in MS si ostinino a fare queste pagliacciate, o queste altre decisamente più stupide. In fondo, pur essendo la cosa che più si avvicina ad un browser di tutto ciò che hanno prodotto finora, IE8 altro non è che una malriuscita e malfunzionante imitazione di FF.

4 Felter 19 giugno 2009 alle 09:28

sicuro che in alto non ci fosse la scritta: "Tabella problemi riscontrati nelle verifiche" :)

5 tiziano 19 giugno 2009 alle 12:28

Probabile, magari è stato un errore del webmaster ;)

6 federiconeri 19 giugno 2009 alle 09:54

Una inutile tabella faziosa di casa MS.

7 Emanuele 19 giugno 2009 alle 19:22

Aahahah. Si ride già alla prima voce. :-D
Incredibile! :-D
Ciao,
Emanuele

8 Filo 23 giugno 2009 alle 13:08

ahahahahahahahahahahahahahaha ecc ecc…

9 PiccoloSocrate 24 giugno 2009 alle 09:44

faziosa è dir poco.
il problema è che c'è gente che la ritiene oro colato…

10 Webbando 28 giugno 2009 alle 11:54

Oramai abbiamo capito qual e' il segreto della MIcrosoft: scopiazzare qua e la…Bisognerebbe ignorare tutte le loro applicazioni visto che sono diventati i piu' ricchi del mondo solamente grazie a copie dei migliori software.

I commenti a questo post sono chiusi.

{ 3 trackbacks }

Post precedente:

Post successivo: