Dopo il ConvegnoGT di Firenze

Convegno GT a FirenzeNel cuore della notte sono rientrato a casa dopo aver passato due splendide giornate a Firenze per assistere ai lavori ConvegnoGT. Ringrazio Giorgio per l’invito e tutto il suo staff per l’ottima organizzazione dell’evento. Su Motoricerca potete trovare un’ampia raccolta dei vari interventi che si sono tenuti e su Flickr potete vedere alcune immagini scattate durante il fine settimana.

Ho rivisto con gioia gli ormai consueti volti noti che solitamente sono presenti a queste manifestazioni di settore. Nella postazione dedicata alla stampa ho condiviso la maggior parte del tempo con due nuove conoscenze: Alberto Barbaglia ed Elena Farinelli, che cura un ottimo blog dedicato agli eventi fiorentini. Ho avuto inoltre il piacere di chiacchierare a lungo con Luisella Mazza, che si occupa della qualità della ricerca presso Google in Irlanda.

Peccato solo non aver avuto il tempo di visitare la città, a parte una passeggiata dopo la cena di sabato sera al ristorante Mamma Gina vicino al Ponte Vecchio.

Tra le cose divertenti da ricordare ci sono sicuramente questa frase pronunciata durante la sessione dedicata alla Web Analytics: “le statistiche sono come i bikini: ciò che mostrano è suggestivo, ma quello che nascondono è molto più interessante” e l’essere stato accanto a Nereo durante la delicata fase di scelta delle immagini da utilizzare nella sua presentazione ;)

Altri articoli che ti suggerisco…

Nessun articolo correlato

4 commenti su “Dopo il ConvegnoGT di Firenze”

  1. Grazie a te del supporto e della compagnia al tavolo della stampa che stavo abusivamente occupando.

    Solo un rammarico: non aver avuto il coraggio di seguire i tuoi arditi consigli su Dr House :-)

    Rispondi
  2. Il piacere e l’onore è stato mio

    e sono contenta che i miei consigli su Mamma Gina siano andati a buon fine
    eh eh

    spero ci siano altri incontri

    salutami Brescia!

    Rispondi

Lascia un commento