Caricare i file con Fire Uploader

di il mercoledì 1 agosto 2007 · 2 commenti

in Strumenti e servizi utili

Fire Uploader è un’estensione per il browser Mozilla Firefox che consente di effettuare il download e l’upload di file su numerosi servizi disponibili su Internet.

Attualmente sono supportati Box.net, Flickr, Picasa, Youtube e Facebook.

Il vantaggio di utilizzare una simile estensione è quello di superare le limitazioni dei vari servizi che consentono di caricare pochi file in un’unica operazione, richiedendo quindi molto tempo in quei casi in cui le immagini o i video da caricare sono numerosi.

Upload con Fire Uploader

L’ultima versione include una drop box che permette di selezionare i file da caricare attraverso una semplice operazione di drag&drop.

Per saperne di più e per installare l’estensione, visitate il sito di Fire Uploader.


Tiziano FogliataHai trovato interessante questo articolo? Sottoscrivi il Feed RSS o iscriviti alla NEWSLETTER per non perdere i prossimi aggiornamenti del blog. Se preferisci puoi anche seguirmi su Twitter.

{ 2 commenti }

1 Luca Moretto 1 agosto 2007 alle 14:52

anche questo mi può essere utile per downloadare le foto da flickr…
per il resto uso Flock.

2 chris 1 ottobre 2007 alle 21:41

bellooooooooooooooo

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: