Pubblicità 2.0 con Tumri
Tumri è un nuovo servizio di online advertising che ha aperto i battenti proprio in questi giorni.
Tumri permette agli inserzionisti di creare alcuni widget interattivi, chiamati “AdPods”, che hanno lo scopo di mostrare i vari prodotti e servizi. I publisher possono quindi inserire tali widget sulle pagine web. Questo schema illustra il funzionamento del sistema Tumri:

Ho provato a contattare il supporto tecnico per ottenere alcuni chiarimenti e non mancherò di scriverli sul blog non appena riceverò una risposta.
Lo staff di Tumri mi ha informato che per i publisher europei è disponibile il sito publisher-emea.tumri.net, sul quale è possibile trovare inserzionisti che vendono i loro prodotti su questo mercato. Altro aspetto importante è che il servizio non è limitato ai siti scritti in lingua inglese. I prezzi all’interno dei widget sono comunque espressi esclusivamente in sterline.
Potete vedere un esempio di AdPod in fondo a questa pagina.
[via Read/Write Web]
Questo articolo è stato scritto da Tiziano Fogliata.
I commenti e i ping sono attualmente chiusi.
Se questo post ti è piaciuto, non perderti i prossimi aggiornamenti del blog: iscriviti al feed RSS o alla newsletter.
I commenti sono chiusi.
















