Nasce ICTv, la WebTV che parla di nuove tecnologie ed informatica  

Ieri è stata lanciata ufficialmente ICTv, la WebTV del gruppo HTML.it. Sul sito sono già presenti numerosi video informativi suddivisi in 3 macro aree a seconda del pubblico di riferimento: Business, Consumer e Web Developer.

La grafica del sito è molto pulita e piacevole ed anche il player flash è sicuramente molto funzionale ed intuitivo da utilizzare. Inoltre apprezzo molto il fatto che per ogni filmato è stata messa a disposizione una trascrizione del testo.

La qualità video è molto buona e lo stesso si può dire per quel che riguarda la realizzazione dei filmati. Ecco un esempio che tratta del software SugarCRM:


Non mi resta che fare gli inboccallupo agli autori del progetto :)


Condividi questo post con gli altri: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • co.mments
  • del.icio.us
  • BarraPunto
  • E-mail this story to a friend!
  • Facebook
  • Google
  • Segnalo
  • StumbleUpon
  • Technorati


Un commento a “Nasce ICTv, la WebTV che parla di nuove tecnologie ed informatica”

  1. 1
    Roberto il

    Molto interessante ma non hanno proposto nulla di nuovo.
    Per un progetto interessante e innovativo, consiglio di fare una visita sia su http://www.rifletto.it che su http://www.riflettotv.it .

    Ciao!



Scrivi un commento