Skype a Le Web 3

di il lunedì 11 dicembre 2006

in VoIP

Ecco alcuni spunti registrati dall’intervento di Niklas Zennström, fondatore di Skype.

Il fatto che Skype sia una compagnia europea e che lo sviluppo sia portato avanti nel vecchio continente gli ha permesso di affrontare meglio la sfida della globalizzazione. Molte società statunitensi restano invece molto focalizzate sugli USA e non riescono a sviluppare una visione globale.

Dal punto di vista economico-finanziario, rispetto al passato la situazione è mutata perché ora è più facile trovare nuovi finanziatori disposti a supportare le inziative in ambito Internet. Niklas presenta anche il famoso Project Venice che è stato progettato con lo scopo di mettere insieme le migliori offerte televisive ed il meglio di Internet.


Tiziano FogliataHai trovato interessante questo articolo? Sottoscrivi il Feed RSS o iscriviti alla NEWSLETTER per non perdere i prossimi aggiornamenti del blog. Se preferisci puoi anche seguirmi su Twitter.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: