Portare sulla carta i contenuti del Web

di il venerdì 25 agosto 2006

in Blogging, Segnalazioni

Scopro, leggendo il post di Luca, che sul Corriere della Sera è apparso un articolo su Unwired Media, la casa editrice creata da Paolo Anio (già fondatore di Matrix), Gianluca Dettori (ideatore di Vitaminic), Fausto Gismondi (ex direttore editoriale di Virgilio) e Massimo Esposti (ex amministratore delegato di Apogeo).

L’obiettivo di Unwired Media è quello di trasportare su carta e altri supporti tradizionali, alcuni contenuti provenienti dal mondo dei blog.

Le iniziative di Unwired Media si sono già concretizzate con Scrittomisto e Area51 e sono già iniziati i lavori per una nuova collana, alla quale pure io ho contribuito.


Tiziano FogliataHai trovato interessante questo articolo? Sottoscrivi il Feed RSS o iscriviti alla NEWSLETTER per non perdere i prossimi aggiornamenti del blog. Se preferisci puoi anche seguirmi su Twitter.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: