Uno Skypecast dedicato alle nuove forme di navigazione per blog  

Ho notato che il tema “Architettura dell’informazione per blog, cambiamo il modo di pensare” ha suscitato un certo interesse. Anche Alberto ha rilanciato l’argomento.

Ludo ha proposto di iniziare a sperimentare ed io sono d’accordo, anche per cercare di concretizzare qualche idea che potrebbe emergere da un confronto.

Se ne potrebbe discutere in uno Skypecast che ho appena creato, oppure in una normale chat su Skype o con altri strumenti.

Se siete d’accordo ci organizziamo.

AGGIORNAMENTO: lo Skypecast è programmato per stasera alle 21:30.




19 Commenti a “Uno Skypecast dedicato alle nuove forme di navigazione per blog”

Pagine: [2] 1 » Mostra tutti i commenti

  1. 19
    Tiziano il

    Tranquillo, ne organizziamo un altro :)



  2. 18
    fullo il

    oh cacchio.. questo me lo sono perso di brutto.. al prossimo voglio partecipare pure io! :)



  3. 17
    Tiziano il

    @Luca: si, lo so perché non lo hai aperto. Ti capisco benissimo, sono anch’io nelle tue stesse condizioni ;)

    @Marco: la prossima settimana se ne potrebbe organizzare un altro con un maggior numero di interventi.

    @Dario: conclusioni definitive sicuramente non sono state raggiunte, però alcuni punti di vista interessanti che non mancherò di riportare, probabilmente nel week end perché oggi sono sommerso di cose da fare.



  4. 16
    Dario il

    Accidenti giungo tardi…un post su qualche conclusione interessante ? ;)



  5. 15
    Marco Cattaneo il

    Farebbe piacere anche a me partecipare al prossimo eventuale..



  6. 14
    Luca Conti il

    Me lo sono perso :| Ieri non ho aperto l’aggregatore…e sai perché ;)



  7. 13
    Tiziano il

    Si, l’abbiamo fatto dalle 21:30 alle 23. Comunque abbiamo già deciso che non sarà uno Skypecast isolato :) Per il prossimo ci devi essere ;)



  8. 12
    ludo il

    Sono il solito ritardatario… ce l’avete poi fatta a fare lo skypecast?



  9. 11
    Alberto Mucignat il

    ps: non ho idea di come funziona sto skypecast… speriamo bene. a dopo.



Pagine: [2] 1 » Mostra tutti i commenti

Scrivi un commento




Chiudi
E-mail It