Pandora, radio su misura. 
Pandora è un servizio che permette di ascoltare la propria musica preferita via web. Cosa c’è di nuovo in tutto ciò? Semplice, Pandora propone nuove canzoni basandosi sui nostri gusti musicali. Noi scegliamo una canzone e il sistema ci suggerisce altri pezzi simili.
Il servizio costa $36 all’anno ma le prime 10 ore sono gratuite.
Link: Pandora.


Ramazzotti addio
Via TF scopro una notizia mooolto interessante: è nata una WebRadio che ci proprone di ascolare nuovi pezzi musicali in base alle scelte precedenti, quindi più vicini ai nostri gusti. Pandora è il suo nome!
Però, pensandoci bene… …mm…
[...] Via TF scopro una notizia mooolto interessante: è nata una WebRadio che ci proprone di ascolare nuovi pezzi musicali in base alle scelte precedenti, quindi più vicini ai nostri gusti. Pandora è il suo nome! [...]
casualmente ho letto il contratto di licenza e c’è scritto che per usufruire del servizio bisogna essere necessariamente cittadini USA.Andate nelle FAQ e cercate alla voce ZIP code.Fatemi sapere
Ma è veramte stupenda… Grandissima e ben fatta