Uno strumento per ottimizzare i CSS

di il martedì 24 maggio 2005

in Sviluppo Web

E’ disponibile gratuitamente su internet uno strumento chiamato CSS Formatter and Optimiser che serve a ottimizzare e a snellire i fogli di stile.
Basta incollare il codice o fornire l’url del nostro foglio di stile, scegliere le impostazioni e cliccare su “Process CSS” per ottenere un css più snello e compatto.
Resto dell’idea che un lavoro del genere è meglio farlo a mano quando si crea il codice che affidarsi esclusivamente ad uno strumento simile. Però in alcuni casi può risultare utile e comodo, soprattutto per capire come e dove intervenire per evitare di avere css ridondanti.


Tiziano FogliataHai trovato interessante questo articolo? Sottoscrivi il Feed RSS o iscriviti alla NEWSLETTER per non perdere i prossimi aggiornamenti del blog. Se preferisci puoi anche seguirmi su Twitter.

I commenti a questo post sono chiusi.

Post precedente:

Post successivo: